Consulto su una crema

Buonasera gentili dottori volevo chiedervi se il gentalyn beta può essere indicato come crema antinfiammatoria . Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
È indicato per lesioni dermatologiche di origine batterica con importante componente infiammatoria.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
quindi va bene ?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dipende dalla patologia che deve curare.Di che si tratta?
Cordialità
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dipende dalla patologia che deve curare.Di che si tratta?
Cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
praticamente ho effettuato l elettrodermografo per facilitare la copertura di un vecchio tatuaggio , dopo un mese la pelle in alcuni punti e ancora arrossata , mi è stato detto che guarisce da solo ma io ho seri dubbi e volevo provare con creme antinfiammatorie
[#6]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe andare, ma ovviamente meglio sarebbe sentire il medico per valutare anche altre terapie.
Cordialità
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
un curiosità dottore se me lo permette , lei che cosa ne pensa della tecnica dell'elettrodermografo ? Grazie dottore .
[#8]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non è una scelta che caldeggerei , comunque vedo che si utilizza , e non raramente.
Cordialità
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ma secondo lei l elettrodermografo può essere dannoso per il corpo , cio avere effetti collaterali ? Grazie mille dottore x la sua attenzione .