Palline dietro la lingua

sento tipo una sensazione strana dietro la lingua, vicino all'epiglottide per intenderci, come un pelo che non scende giù
ho provato a passare con un dito per tutta la lingua fino in fondo alla gola
e subito dietro, quindi sempre verso l'epiglottide, ho toccato molte palline molli non so definirle bene.
è normale avere quelle palline li dietro la lingua?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe aver palpato le normali rugosità della lingua.
Si faccia controllare dal suo medico, un esame obiettivo potrà chiarire del tutto l'accaduto.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it