Intervento di frenuloplastica e prepuzioplastica

salve a tutti dottori , mi presento . sono un ragazzo di 20 anni e ho subito un intervento di frenuloplastica e prepuzioplastica a causa di eiaculazione precoce dove essermi sottoposto a una visita urologica naturalmente... mi sono operato circa 20 giorni fa , l'intervento tutto ok anke io post operatorio ... il dottore mi ha fatto prendere degli antibiotici e delle pillole per contrastare la rottura dei capillari e mi ha consigliato di partar il pene attaccato all'addome per dieci giorni a causa dell'edema ... tutto ok ,, sono qui perchè mi è sorto un dubbio ... come mai dopo circa venti giorni sono caduti solo 4 punti ? è normale ciò ?
ringrazio tutti i dottori per la risposta e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale, i punti ci mettono 3-4 settimane cadere tuttti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
grazie mille dottore per avermi rassicurato . vorrei porle un altra domanda se è possibile. il mio urologo mi ha sottoposto a questo intervento per via della mia eiaculazione precoce avuta fin dai primi rapporti . dopo questo intervento soffrirò ancora di eiaculazione precoce ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Pregasi postare tutti i quesiti in una volta.
A questa domanda può rispondere solo il tempo (se a 8 mesi da interventi compare ancorsa eiaculazione precoce senta il collega) ovvero il collega stesso che la ha visitata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
va bene dottore , è stato davvero gentile nel rispondermi . mi scusi ancora del disturbo creato .