Piccola vescica rossa sulla punta del prepuzio

Ho subito un intervento per esami citologici dai reni separati mediante cateteri introdotti
nei due reni,sono stato ricoverato 2 settimane con assunzione di ciproxin ogni giorno + per altri 5 giorni a casa.Mi è venuta una micosi al pene prima delle dimissioni il 22 nov. curata prima con Braunol 10% e Canesten senza risultati poi con Pevaryl 1% sempre prescritte dai medici dell'ospedale. Il Pevaryl ha guarito la micosi,ma 2 giorni fa è apparsa sulla punta del prepuzio sull'uscita dell'uretra una piccola vescica rossa che dopo una leggera pressione ha sanguinato ed è ora tuttora presente. Tenga presente che ho uno stent nell'uretere sinistro che mi hanno messo perchè quando mi hanno tolto i cateteri c'è stata ematuria dal rene sinistro con formazione di coaguli. Hanno dovuto fare un secondo intervento per toglierli e messo lo stent per evitare che si riformino.Anche ora capita che esce un pò di sangue dalla piccola vescica,qualche volta.
Se vi è possibile datemi la vostra opinione sul problema e se per voi c'è una cura valida. Grazie infinite!
Gli esami citologici + prelievi al tessuto vescicale erano per appurare che non ci fossero cellule neoplastiche vaganti derivanti da un carcinoma al rene sinistro di 1,5 cm.Gli esami hanno dato esito negativo.Lo stent mi sarà tolto dopo il 6 gennaio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signore,
ovviamente a distanza, nell'impossibilità di poterla visitare, non si può esprimere un giudizio certo, ma pare verosimile che quanto ci riferisce sia collegato al recente passaggio degli strumenti endoscopici ed il decùbito dei cateteri. Una piccola abrasione, un po' di edema sono conseguenze possibili, ma si tratta di lesioni di scarsa entità, destinate a riassorbirsi nel giro di breve tempo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it