Dimensioni pene

salve, sono un ragazzo di 18 anni e peso circa 70 KG. l'anno scorso pesavo circa 15 KG in piu.. ora mi sono dimagrito ma ho notato che mi è rimasto un pò di grasso sulla parte dei fianchi e un pò di pancia.. quando mi piego mi si formano 2 piccoli rotoli di grasso sulla zona pubica. la mia domanda è è possibile che il mio pene sia un pò nascosto? le mie dipensioni sono circa di 14 cm massimo 15 con una circonfenza di 12- 12.5 cm per voi sono normali le dimensioni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le misure riportate rientrano nel range volumetrico della racca caucasica (la nostra).Va da se che l'obesita' nasconda il pene in stato di riposo,che,notriamente,svolge solo una funzione urinaria e non sessuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it