Dosaggio farmaco

Il medico mi ha prescritto cialis prima e levitra poi, sempre 10 mg. Grazie ad entrambi i farmaci , ottengo l'erezione. tuttavia questa è altalenante e appena sufficiente. Potrebbe essere utile un aumento anche minimo del dosaggio?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
certamente si può e si deve provare un aumento progressivo, Sempre sotto controllo dell'andrologo curante che ha il compito anche di capire la causa del deficit erettile

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.