Soffro di dolori al petto,con il medico di base decidiamo di fare degli esami per sapere se si

Salve..da un paio di mesi soffro di dolori al petto,con il medico di base decidiamo di fare degli esami per sapere se si tratta di una patologia cardiaca oppure no,ho fatto l'holter(risultato negativo),l'elettrocardiogramma (negativo),la prova da sforzo (negativa) e un'ecocardiogramma(negativo anche questo).Vorrei avere un parere su cosa possa essere questo dolore che ho al petto che negli ultimi 5 giorni si è intensificato.Posso escludere completamente una patologia cardiaca? Se la risposta è si cosa potrebbe essere che mi causa questo dolore toracico? Grazie anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dato che tutti i suoi esami son risultati negativi non vedo motivi di preoccupazione.
I dolori che lei riferisce possono essere correlabili a problemi osteomuscolari banali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso