Dolori rene e basso ventre destro

Buonasera, a seguito di alcune coliche notture il mio medico di base ha prescritto un eco addome superiore, eseguito in data 12/11/13, lo specialista ha riscontrato un pò di renella sui reni, molto probabilmente ho avuto delle coliche renali, che sono tornate il 18/11 ed il 18/12 della durata di circa 3 ore ed ho assunto 2 compresse di buscopan per placare il dolore, la cosa che mi preoccupa di più è che ho da circa un mese un dolore quasi fisso al basso ventre a destra quasi verso l'inguine ed anche dolore al rene destro che si irradia fino al fianco sempre destro gonfiore addominale e sensazione di " movimento " nell'addome, spesso a causa di questo dolore non riesco a stare in piedi per molto tempo anche fare la fila al supermercato è un problema, il dolore passa se mi siedo o distendo ma non appena mi rialzo o comunque mi affatico un pò ritorna oltre questi dolori ho una forte stanchezza muscolare come se avessi degli stiramenti e premetto che non pratico nessuno sport, potrei sapere a cosa sono dovuti questi distrurbi?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto ripeta l'esame ecografico e si accerti di aver eliminato la renella.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!