Lansoprazolo.. aiuto!!!

Salve, da circa 5 mesi soffro di una gastrite antrale ed il mio problema non è tanto il bruciore di stomaco ma bensì il fatto che sento il bisogno di fare respiri profondi e non sempre ci riesco, a volte sbadiglio per farli.E' normale? Sono in "regola" con l alimentazione da 3 mesi ormai, evito pomodori, cioccolata, frutta acida, alcolici e tante altre cose che non sto qui ad elencare, l unica cosa che mi concedo sono 2-3 sigarette al giorno. Piano piano mi passa anche la sensazione di questi respiri, ne devo far sempre meno o mi viene piu semplice farli, ma non capisco il perche, è questo che voglio sapere.... Il respiro profondo allevia il bruciore di stomaco? Vi prego datemi una risposta al piu presto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non vedo alcuna relazione tra il sintomo ed il problema gastrico.Ne parli col suo medico per identificare una eventuale altra causa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it