Muco nelle urine

Buongiorno.
A causa di una follicolite il mio dermatologo mi ha prescritto
zitromax 500mg 1 cp al giorno per 6 giorni.
Giunto al quarto giorno di somministrazione noto glande infiammato e screpolato, muco nelle urine e odore abbastanza forte.
Ho deciso di sospendere immediatamente. Al più presto contatterò il mio dottore.
Volevo dei consigli e delle dritte se possibile perchè sono un pò preoccupato.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia antibiotica eseguita potrebbe dar luogo alla sintomatologia riferita al livello della mucosa del glande.Riproponga allo specialista di riferimento il quesito trasmessoci.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo farò. Grazie Dottore.