Problema pene in erezione

Salve , ho quasi 20 anni , ed è da quasi una settimana che il pene quando è in erezione , non è duro come prima è diventato molle , e non riesco a muoverlo più come prima, ho visto su internet che si chiama muscolo puboccigeo quello che fa muovere il pene e non so di cosa si tratta, al momento il medico di famiglia e in vacanza e mi rivolgo a voi nel frattempo. Grazie è buone vacanze.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a tutte le eta' si puo' avere un calo della forma fisica,della memoria,si puo' avere un problema nell'alvo e nel prendere sonno,si puo' rimanere a bocca aperta dinanzi ad una domanda ...a piacere,pur sentendosi preparati etc. Quindi,e' poco utile ricorrere al web,se non per motivarsi per consultare un andrologo per una routinaria visita di controllo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it