Una gravidanza naturale

buonasera...vorrei chiedere un parere sul mio spermiogramma dato che cerco un figlio cn la mia compagna da 3 anni:

volume 5.00
viscosita normale
aspetto giallo opalescente
n° sper/ml 150000000
tot sper 750000000
motilita progr 55%
motilità totale 70%
rapidamente progg. 40%
lentamente 40%
immobili 20%
forme fisiologiche 10%
forme atipiche 90%
anom teste 69
anom collo 15
anom flagello 4
immat 2
test capacitazione volume finale 1.0
SPERMIOCULTURA
esame culturale positivo ceppo 1 maorganella morganii ceppo 2 morganella morgani

ce qualche problema secondo voi?riursciremo ad avere una gravidanza naturale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido seminale trasmesso non giustificherebbe il tempo da cui cercate un figlio,se nion fosse che i figli si cercano e si fanno in due.Non ci offre alcuna indicazione circa una diagnosi andrologica,per fui devo presumere che non sia stato mai visitato da un andrologo.Comunque,la gravidanza,naturale o assistita e' certamente possibile ma nessuno potra' mai garantire se e quando cio' avverra'.Ci aggiorni,se ritiene.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it