Neuroma di morton

Buongiorno, sono in attesa per un intervento al piede dx per neuroma di morton. All'improvviso da qualche notte dolore è diventato insopportabile. Le dita sono contratte e il dolore è molto forte. Finora la situazione era gestibile con dolore quando appoggiavo il piede appena alzata o mentre camminavo o andavo in bicicletta. Impacchi di argilla, integratori e pennsaid al bisogno in attesa dell' intervento che sarà in estate. Ora ho l'incubo che venga l 'ora di coricarmi. Vorrei capire cosa può essere.
Grazie cordiali saluti
Manuela
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

se il dolore è insopportabile, in attesa dell'intervento l'unica terapia efficace è l'infiltrazione locale di steroidi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale