Puntino rosso orifizio glande

Gentile Dottore
è da circa un anno che accorto della presenta di un puntino rosso (1 mm di diametro) sul bordo dell'orifizio del glande nella parte interna. Per essere più precisi è necessario aprire l'orifizio per poterlo vedere. Il puntino è stazionario, non ho prurito, dolore, nessun tipo di fastidio e il glande non è arrossato. non ho mai chiesto nessuna visita in quanto non mi ha mai provocato dolore. tranne in qualche occasione dove sentivo del bruciore nel momento in cui urino.
cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di sintomatologia,ho la sensazione che il quadro clinico sia fisiologico e non meritevole di alcun trattamento.Va da se che,senza poter vedere,rimanga un'ipotesi da verificare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it