Granuli di fordyce e circoincisione?

Salve
Ho sul pene e scroto della specie di brufoli interni come i granuli di fordyce.
Vorrei sapere qual'é la terapia o eventuali operazioni e come vengono effettuate
Grazie

Vorrei essere circoinciso per durare di più durante il rapporto.Vorrei sapere se ci sono controindicazioni e come viene effettuata l'operazione e se é possibile fare una anestesia totale.
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza di irsuties papillaris penis,formazioni fisiologiche che non vanno trattate se non per un problema estetico,va confermata dallo specialista e non immaginata dal Paziente.Analogamente,non e' assolutamente garantita la riduzione della sensibilita' del glande con la circincisione.Evagina con facilta' il prepuzio sul glande?Consulti un esperto andrologo reale e non solo virtuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it