Ciclo va e viene urgentissimo

Salve il mio problema e questo. Dunque nel mese di novembre ho avuto il ciclo durato circa dodici GG il mese di dicembre regolarmente il 19 mattina e arrivato e il 20 nulla più il 22 rieccolo poco la sera sparito ...il 24 eccolo di nuovo sempre poco il GG di natale uguale oggi nulla più può essere che sia incinta? Ho fatto un test il 21 ma e risultato negativo aiuto cosa può essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la negatività del test e l'irregolarità del ciclo fanno ipotizzare uno squilibrio ormonale.

E' consigliabile in questi casi rivolgersi in diretta al proprio ginecologo di fiducia per fugare ogni dubbio.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!