Flash occhio sinistro

gentili medici
sono una ragazza di 25 anni non miope, non soffro di diabete ne di pressione alta,
poco più di un anno fa ho avuto una rottura retinica trattata con fotocoagulazione con argon laser. da qualche giorno ho nuovamente dei flash luminosi allo stesso occhio anche se sembrano provenire da una direzione diversa. sono stata al pronto soccorso proprio perchè sapevo del rischio di rottura della retina, ma dopo aver fatto l'esame del fondo dell'occhio non è stato riscontrato alcun problema. i flash persistono, non son frequenti ed intensi come un anno fa ma sono comunque molto preoccpupata. potrebbe essere un avvisglia di un iniziale danno che ancora "non si vede"?, oppure questi flash luminosi possono dipendere da qualcos'altro? non so se può essere correlato, ma circa un mese fa sono stata investita da un auto e ho riportato un lieve trauma cranico non commotivo e dalla tac non è risultato alcun danno.

vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima, provi a inserire il suo consulto nella sezione specifica di Oculistica per avere un parere specialistico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
mi scusi per la svista dottore ero convinta di avere inserito il consulto nella sezione corretta.