Strano problema erettivo dopo cause non chiare

salve sono un ragazzo di 24 anni sono sempre stato sano in ottima salute a luglio dopo alcune analisi del sangue mi hanno riscontrato un valore alla tiroide di ths di 5.5 e il medico mi ha prescritto una cura con tirosint da 75 fiala per sei mesi tutte le mattine perchè sarei ipotiroidale , da premettere che sono alto 1.84 e pesavo al momento delle analisi 72 kg circa e non avevo nessun problema , dopo l assunzione del suddetto farmaco ho avuto un aumento lieve di peso, ora sono sui 75 e mai avevo pesato 75 kg e sopratutto ho problemi d erezione ! praticamente io ho cominciato ad agosto, fino prima di agosto vita sessuale perfetta , già da fine settembre/ottobre ho constatato già una certa fatica a raggiungere l erezione, e la cosa è peggiorata oggi nel giro di 4 mesi visto che quasi non ho più erezione nonostante sono attorinato di ragazze molto belle, ho un forte desiderio di avere rapporti sessuali con loro ma non riesco quasi più neanche aiutandomi io, ho provato con la masturbazione ed è lo stesso, fatico a mantenere l erezione appena mi fermo un attimo e non ho stimolazione mi si affloscia subito, in oltre ho notato che la mattina non ho più la forte erezione che mi capitava prima , non solo la mattina ma anche in altri momenti della giornata , ora ho paura che sia dovuto al farmaco visto che tutto è cominciato così , per favore aiutatemi perchè ho un forte desiderio ma è come se avessi la ferrari e non mettesse in moto !
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
la prima cosa da fare è ripetere gli esami della tiroide (TSH, fT3 ed fT4) dopodichè riparlarne con il suo endocrinologo per eventuale modifica del dosaggio o della terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottor scalese ma secondo lei la terapia potrebbe essere la causa del problema d erezione? io ho una voglia pazzesca sento lo stimolo sul pene come se avessi l erezione ma non indurisce :(
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Difficile che il farmaco possa dare disturbi della sfera sessuale ma non è escludibile a priori specie se ne ha notato la correlazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
scusi dottore, quindi devo rifare quelle analisi che mi ha elencato?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126