Non ho mai avuto benefici sull'eiaculazione precoce

Salve a tutti,
ho scritto un pò di tempo fa e volevo aggiornarvi su alcune cose che mi sono capitate;sono stato da un urologo a causa di un gocciolamento dopo urinato e per chiedergli dell'eiaculazione e mi ha sottoposto ad una esplorazione rettale rilevando una prostata molto dura al tatto;
terapia da seguire:
ciproxin 1cp a sera x 7 gg, 1 supposta topster x 10gg
da ripetere dopo 15 gg di riposo.
Dopo giusto un anno, durante un rapporto sessuale ho trovato del sangue nello sperma facendolo diventare di colore rosa( nel preservativo).
Lo stesso urologo mi ha fatto ripetere la cura aggiungendo le compresse clinnix uomo per 4 mesi.
Quando sembrava che tutto andasse per il meglio, all'improvviso mentre guidavo mi sono ritrovato gli slip bagnati di sperma;
Di nuovo lo stesso Urologo mi ha sottoposto ad un' ecografia transrettale rilevando una prostata di dimensioni normali ma le vescicole seminali congestionate.
Terapia consigliata:
Idiprost gold a sera x due mesi che tuttora eseguo.
Concludo dicendo che nonostante queste cure, non ho mai avuto benefici sull'eiaculazione precoce, nonostante lui mi avesse detto che sarebbe migliorata anche quella; in più da 4 mesi il mio medico curante mi ha fatto assumere 10 gocce a sera di cipralex che avrebbe a suo dire effetti positivi sull'eiaculazione, ma a me neanche questo fa effetto!!!
Devo proprio rassegnarmi ad eiaculare prima del previsto?
Mi sento davvero frustato.
Datemi dei consigli per favore!!!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Ha eseguito una spermiocoltura ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente no, non mi è stato consigliato ne ci ho pensato;ma cosa indicherebbe?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367