Consigli!

Salve a tutti io da un mese ho avuto rapporti con la mia ragazza e c'è un problema io appena inizio neanche 1 minuti e devo cominciare a fermarmi perchè sento che sto per venire non sono come fare continuo a fermarmi ogni volta e appena posso ricomincio ma è uno stress vi dico che io uso regolarmente il preservativo.
perfavore datemi qualche consiglio non so come fare è molto stressante cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Vista la giovane età potrebbe nel tempo migliorare spontaneamente con l aumentare della frequenza dei rapporti. Le consiglio comunque una visita specialistica per escludere la presenza di predisposizioni anatomiche

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.