Peli petto doppi dopo taglio,aiuto!

Buonasera,
qualche settimana fa ho voluto accorciare i peli del petto usando un rasoio elettrico.Ho notato che da quando il pelo è ricresciuto,ed anche tuttora,per ogni follicolo sono usciti ben due peli.Ora,non so se si tratta di uno spaccato in due o che altro,fatto sta che ho anche provato a strapparli proprio ma nuovamente,una volta cresciuti,li ritrovo ancora doppi.Vorrei sapere come potrei risolvere il problema e se è risolvibile.So bene che può apparire una banalità ma li ho tagliati proprio perchè mi davano fastidio e ora ho peggiorato la situazione.Spero di ricevere presto una vostra risposta.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se vuole risolvere il problema può rivolgersi ad uno specialista che si occupa di depilazione definitiva laser.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Genti. utente,

il Suo problema potrà essere affrontato con un medico esperto e competente in laserterapia...anche se una depilazione definitiva non può mai essere garantita. Una notevole riduzione si!!

Prego.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!