Preservativo

Buongiorno e buon sabato, questo è il mio primo consulto su MEDICITALIA e, dal momento che ho le idee molto confuse, le domande che vorrei porre sono le seguenti:
1)E' possibile verificare, prima dell'uso, l'integrità del preservativo?
2)E' possibile che su un preservativo nuovo ci siano fori non visibili?
3)Quale marca di preservativi è più consigliata in termini di sicurezza?
4)Sono sicuri i preservativi dei distributori o è meglio prenderli in farmacia?
Ringrazio anticipatamente e spero di non aver sbagliato sezione!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sinteticamente,può gonfiare a palloncino il profilattico.Gli eventuali fori sono visibili.I distributori sono sicuri.La marca…scelga lei.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, breve e molto chiaro.