Lesione tendine di achille metodo incruento vs chilurgia

Salve,

Il 23 settembre mi sono infortunato giocando a tennis. A seguito di una tardiva RMN effetuata il 4 ottobre ho scoperto di avere una rottura quasi om totale del tendine di achille sinistro.
Sono stato trattato conservativamente ed adesso riesco a deambulare senza dolore apparente.

In generale confrontando pro e contro di una terapia conservativa vs una chilurgica sono equivalenti come risultati? Da un punto di vista riabilitazione sportiva, una terapia chirurgica puo dare risultati migliori? In quale caso sono piu frequenti rirotture?

Grazie,

Alex
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevute risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com