Dolore dente

Salve gentilissimi Dottori , sotto un dente devitalizzato esattamente un molare sulla gengiva un paio di anni fa mi e venuta una piccola bollicina dura bianca , non mi a ma i creato fastidi ne dolore di nessun genere , 4/5 mesi fa me ne venuta un altra accanto e nelle ultime settimane mi e subentrato un dolore sopportabile al dente , e da due giorni mi e venuta dalla parte esterna della gengiva un bozzolino come ascesso che premendolo provoca un dolore sordo cosa puo essere ? distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Un granuloma solitamente si manifesta xome da lei riferito
Le consiglio una visita urgente dal suo dentista
Corsiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma non ce pericolo sono diventato babbo da poco grazie per la velocità nel rispondermi
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Le consiglio una visita URGENTE anche se è diventato babbo.
Sempre meglio fare il babbo senza la faccia gonfia che fare il babbo con la faccia gonfia, perchè il pericolo che il granuloma si trasformi in ascesso c'è.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottori siete fortissimi !!!!!!Buon Anno a tutti