Bruciore al petto quando tossisco e starnutisco

salve dottore,e da un po da questa estate che ho dolore al centro del petto leato ai movimento del mio corpo,cioe quando starnutisco sento come un crack nella zona centrale del petto e quando starnutisco come un forte bruciore,quando muovo gli alrti il petto mi fa come un crack,come se mi schricchiola lo sterno,e anche quando da sdraiato voglio cambiare posizione mi da dolore la zona centrale del petto,non capisco cosa potrebbe esere,ho 26 anni.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di cardiaco. Chieda consiglio al suo medico curante se il sia il caso di eseguire approfondimenti su altri versanti. Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica