Rottura punti circoncisione

Buongiorno,
Ho effettuato l'operazione di circoncisione il 4 Dicembre, oggi, 29 dicembre, non ho nessun punto rimasto e non ho dolori,l'unico problema è che nella zona inferiore dx, ho un lembo di pelle di circa 2cm dove sono saltati i punti prima del previsto che continua a non marginarsi,Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto (circa 10 giorni fa) che sarebbe guarito da solo, e che avrei potuto aiutarmi per tenere la pelle vicina i "punti cerotto". Purtroppo i cerotti li perdo ogni notte a causa erezioni e la ferita non sembra marginarsi, ora ho provato a ricontattare il chirurgo che mi ha operato ma non ho ricevuto risposta,visto il periodo immagino sia in ferie, non so se recarmi al pronto soccorso oppure andare in farmacia,comprare la colla chirurgica e tentare con questa.
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di fenomeni emorragici,attenderei il rientro del chirurgo operatore,astenendomi da iniziative personali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it