Candida maschile

Salve, soffro di candida da parecchi anni, e la settimana scorsa mi è ritornata, ora la sto curando con gyno canasten, ovuli pevaryl e flukimex.
Il mio ragazzo, da qualche settimana ha prurito ai testicoli e ieri mi sono accorta che aveva delle macchie rosse sul pene che gli bruciano e al contatto con la bocca hanno un gusto di sangue.
La sua potrebbe essere candida?
Perché io ho sempre sofferto di candida, sempre con lo stesso ragazzo e mi sono sempre curata, invece lui no e non vuole andare dall'andrologo (perché ha paura di cosa gli possono fare durante la visita), quindi mi sto rivolgendo a voi per sapere cosa potrebbe avere.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,qualsiasi malattia trasmessa sessualmente,presuppone il coinvolgimento della coppia,onde evitare il passaggio reciproco della stessa (ping-pong).Cerchi di puntare su di un minimo di ragionevolezza da parte del suo partner…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it