Fimosi post intervento

salve dottori sono un ragazzo di 20 anni , circa venti giorni fa sono stato operato a causa di fimosi e frenulo corto . i punti stanno andando via tranquillamente ma una cosa mi colpisce e mi ha spinto a chiedere un vostro consulto. ho notato che quando faccio uscire il glande la pelle del prepuzio dove sta la cicatrice dei punti andati via è più stretta e meno elastica e mi provoca un po di dolore ma poi svanisce pian piano ... questa situazione di questo restringimento del prepuzio sparirà col cadere tutti i punti? spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esprimermi
grazie in anticipo per la risposta
saluti
angelo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda ancora una settimane e faccia il punto con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it