Operato di prostata

Dottori,nel 27-07-2012-fui operato mi fu tolto la prostata col metodo tradizionale.cioe senza il robot da vinci,sono nato il 04-01 -1944-,noto il pene piccolino e quasi freddo,forse arriva poco sangue in avanti, ce medicina che spinge il sangue in avanti,dopo operato urologo mi disse di prendere cialis x un mese, poi non ho preso piu niente ,ho fatto alcune volte il cavarject,e poi non piu,perche non si fa duro,forse perche non va sangue avanti,ecco perche e piccolino,vi ringrazio della cortese risposta,Vi saluto tante grazie lorenzo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette va valutato come un legittimo sfogo verso gli effetti collaterali della prostatectomia che,robot o no,sono sempre possibili.Quanto alla prognosi,solo una visione diretta potrà offrirle delle indicazioni oggettive.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it