Le smagliature sul sedere

Ho 14 anni e ho le smagliature sul sedere....vorrei non averle..lo so che oramai non si possono togliere...me uno dei dottori prima ha sollevato l'argomento dei laser..solo che non ho capito molto bene...ma si tolgono con i laser??o fanno in modo che si vedeno di meno..??qualcuno mi potrebbe aiutare!!mi potreste spiegare meglio..per favore
[#1]
Dr. Ido Sarracco Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico osteopata 21
il laser può attenuare di poco le smagliature bianco-madreperlacee ed invece essere risolutivo sulle smagliature rosse. A patto che sia un laser serio, non uno stuzzicadenti...
cordiali saluti.
dr. Ido Sarracco - www.idosarracco.it

Dr. Ido Sarracco, MD