Deficit erettile

Buongiorno, vi scrivo perche ho un grosso problema sono sposata da 4 mesi e io e mio marito non riusciamo ad avere rapporti sessuali e capitato solo una volta in questi 4 mesi e non e andata a finire proprio bene da dire che il problema non so di chi e ma lui non riesce ad eccitarsi gia dall'inizio del rapporto come dobbiamo comportarci difronte a questo problema.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
visita andrologica obbligatoria e supporto sessuologico. Si risolve in breve tempo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la risposta lo faremo sicuramente sollevata che e un problema che possiamo risolvere in breve tempo grazie.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Rimaniamo a disposizione
Buon nuovo anno