Tagli prepuzio-glande

Salve,
Un anno fa ho effettuato la frenuloplastica con esito positivo. Da circa tre mesi ossia dopo un rapporto orale, ho subito due piccole lesioni orizzontali, una a destra e una sinstra del frenulo, a livello del solco presente sotto il glande. Queste tendono a guarire spontaneamente dopo 1-2 giorni lasciando però visibile la presenza di tessuto cicatriziale e fibrotico. Dopo ogni rapporto, le lesioni si riaprono recandomi bruciore e fastidi, a volte difficoltà anche mentre subito dopo effettuo l igiene intima. Volevo sapere se vi erano possibilità d eventuale intervento simil-frenuloplastica per intervenire su lesioni orizzontali su quella zona o qualche consiglio o altro rimedio.
Ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna vederle per capire qualche cosa, anche perchè se si è sovrapposta infiammazione o infezione di qualche genere, non infrequenti dopo simili avvenimenti, bisogna curare dapprima quelli sennò si arriva a nulla.
[#2]
dopo
Utente
Intantonla ringrazio per la risposta, le assicuro che non vi è alcun segno di flogosi e ci convivo da mesi. È semplicemente una zona delicata in quanto sensibile a trazioni che avvengono durante gli atti. Essedo due tagli trasversali si riaprono facilmente se non sto a lubrificare per bene ogni volta, eppure devo pur sempre stare attento e cauto ogni volta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Veramente la diagnis la fanno imedici non pazienti dal vivo, ameno che lei non sia medico, visto il vocabolario che usa. Eviti di metterci sopra roba e si faccia vedere dal vivo.
[#4]
dopo
Utente
Caro dottore, ringrazio ancora per la risposta. Con tutto il rispetto io confermo d' esser un paziente e come tale ho fatto semplici ma specifiche domande. Se le dico che non c e' infiammazione ma che si tratta di un problema di tipo meccanico, si deve basare su cio che affermo a prescindere dalla mia professione o conoscenza. La visita dall'andrologo a prescindere la farò e sempre con rispetto, le asserisco che non sono qui per sentirmi dare questa risposta ma per avere solo un vostro consulto. In passato ho conosciuto bravi medici su questo forum e per tale motivo ritengo ancora di scrivervi e di sicuro non rimarro' deluso questa volta. Grazie.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Che generosità, o quale sublime complimento da sì edulcorato carattere, quale eccellente fabbrica umana in voi s' alberga o mite signore. Andate orsù per questa strada dritta che al nuovo anno porta.