Una donna, cosa devo fare

Salve , ho da diverso tempo una bella prostatite che dura più di un anno , in più dal momento in cui ho questa prostatite non ho più alcuna erezione , ne mattutina ne notturne e ho pochissimo desiderio di stare con una donna, cosa devo fare ???
Forse ora sto risolvendo con questa prostatite ma il dottore finora per la disfunzione erettile mi ha dato il cialis da 5 ml per 2 mesi ma senza alcun risultato.
cosa posso fare grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
le raccomandiamo di non aprire mai un nuovo consulto per un problema già portato in precedenza alla nostra attenzione, ma di proseguire sempre lungo lo stesso flusso di domande e risposte. Questo semplifica la comprensione del caso adeventuali altri nostri Colleghi che desiderassero intervenire.
Ciò detto, le indicazioni sugli accertamenti ormonali che le ha dato il nostro Collega solo due settimane orsono sono valide ed imprescindibili se si desidera venire a capo di qualche cosa. In quanto alla terapia con il tadalafil (Cialis) immaginiamo che l'abbia appena iniziata, considerando che non ne faceva cenno nel precedente consulto. Quindi prima di sancirne l'inefficacia, forse è il caso di insistere ancora un attimo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dr. Piana mi scuso infinitamente per aver aperto un nuovo consulto, ma essendo in attesa di effettuare le analisi prescritte dal suo gentilissimo collega pensavo di poter far qualcosa visto che sono molto in ansia. Non ho potuto fare le analisi prima perche all'incirca una settima fa mi è sopraggiunto un dolore hai testicoli e il mio dottore mi ha detto di fare una cura per una settimana con l'antibiotico ciproxin 1000 mq e topster. Ora il 7 di gennaio faro le analisi e poi le comunicherò non appena avrò gli esami, spero di risolvere per no nè posso proprio più.
Dr. mi consigliate di concellare questo consulto per non arrecare fastidio allo staff e ai visitatori ???
Grazie infinite ...
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
quando saranno disponibili gli esiti degli esami ormonali, la invitiamo a proseguire sull'altro flusso aperto l'11/12/2013.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie
...