Acquistare viagra online

Buongiorno Gentili Dottori,
a causa della distanza ho occasione di fare sesso con la mia ragazza solo una volta ogni tot mesi e questa situazione genera in me l'ansia di dover per forza essere in forma in quei giorni. Mi son rivolto ad un andrologo che mi ha prescritto il Viagra da utilizzare se l'ansia si fa sentire in quei giorni. In ogni caso il mio problema è un altro ossia, una volta finite le pastiglie della confezione della ricetta dovrò comprarne altre e il tutto si traduce in un'altra visita (a pagamento abbastanza salato) per farmi rilasciare la ricetta (non posso rivolgermi al medico della mutua in quanto è un mio parente e ovviamente preferirei non si sapesse in famiglia di questo mio problema). Per questa ragione, ossia per risparmiare sulla visita (non navigo certo nell'oro purtroppo), vi domando se siete a conoscenza di farmacie online affidabili presso le quali poter acquistare farmaci autentici. Informandomi un po mi è stato detto che http://www.121doc.it/ è molto affidabile e vende prodotti autentici (i prezzi infatti sono decisamente più alti e più simili ai prezzi italiani rispetto ai ben noti Generici indiani o cinesi che vendon cialis et simlia a pochi euro), ma ovviamente volevo un parere da parte vostra che sicuramente ne sapete di più. Ringraziandovi anticipatamente per la cordiale attenzione colgo l'occasione per porvi cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Gentile Utente,il medico,in generale,e lo specialista,in particolare,non é un prescrittore di farmaci,tantomeno un consulente di vendite on line ed ancora meno di preparazioni farmacologiche che non rientrano nella farmacopea ufficiale italiana.Capisco il Suo stato d'animo e la Sua condizione psicologica ma ritengo assai poco dignitoso soddisfare le Sue richieste,anche,e soprattutto,in considerazione del fatto che la vendita online non é affatto scevra di rischi per il Paziente.Si dia una scossa di "dignità" e parli con il Suo medico di famiglia,considerando che il viagra non é una droga o un veleno,viceversa,cambi medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

sappia che la normativa corrente prevede che una ricetta di Viagra ( da 2, 4 o 8 compresse), anche senza il nome del paziente, possa essere utilizzata per 6 volte ( ogni volta il farmacista dovrebbe timbrarla). Quindi Lei potrebbe con una ricetta acquistare fino a 48 compresse di Viagra, al prezzo italiano!,senza dover rifare una ricetta ( d'altronde uno specialista non dovrebbe chiedere l'onorario di una visita semplicemente per scrivere la ripetizione di una ricetta !!)
Il canale web è sempre pericoloso anche se ho molti pazienti che dicono di ottenere il farmaco, a prezzi "stracciati" da alcuni siti Indiani che addirittura garantirebbero la sostituzione od altro.
E' chiaro che esistono i rischi del mercato web....veda lei
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org