Biopsia bulbo

Buona sera a tutti. Ho appena ricevuto l'esito della mia gastroscopia, solo non ho le conoscenze esatte per capire di cosa si tratta. Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato? Grazie mille in anticipo.

Linfociti intraepiteliali pari al 10%
LCA: positivo
CD 8: negativo
TIPO 1

Stato del chorion: iniziale fibrosi, modesto edema, ectasia e congestione dei vasi ematici, discreta flogosi cronica.

IgG = positivo
IgA = negativo

Non ho idea di cosa significhino i termini :D
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra il responso di biopsie duodenali con segni di duodenite,
ovviamente il responso va inserito in un contesto clinico più complessivo.

Saluti Cordiali

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it