Dolore al testicolo

salve
intanto che facevo autopalpazione ai testicoli
ho notato che premendo il testicolo sx ho accusato un dolore forte all'addome inferiore
che è durato alcuni minuti come se avessi preso una pallonata a calcio
è normale?
cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette rappresenta una delle principali urgenze andrologiche che potebbe essere ricondotta ad una orchiepididimite,ad una torsione del funicolo spermatico,più frequente in caso di sovrappeso,a prodromi di una colica renale,a situazioni paraneoplastiche o neoplastiche etc..Necessaria è,quindi,una diagnosi androgina rigorosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
gentile dott Izzo
ho preso appuntamento con il mio urologo
però è libero fino all'11 di gennaio
posso aspettare questi 10 giorni o è meglio muoversi prima????
cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…vada in ospedale.Cordialità.