Mi è stata fatta l'anestesia

salve,
ieri sono andata dal mio dentista x curare una carie(un incisivo)! mi è stata fatta l'anestesia...erano le 19!quando ono tornata a casa mi ha fatto un pò male ma comunque si stava svegliando...ho preso una tachipirina! questa mattina quando mi sono svegliata avevo tutta la parte destra addormentata...provo fatidio all'occhio e soprattutto al naso, alla guancia e al labbro che nn posso muovere bene! è normale?? nn mi era mai successo prima! cosa devo fare?
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Contatti il collega e si presenti a controllo da lui. Saprà senz'altro delucidarla sulla situazione e attuare le corrette procedure. Eventualmente ci faccia sapere.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Gianluigi Giammaria Dentista 51 2
concordo con il collega martone; si rechi dal collega che la cura
cordiali saluti