Utente 723XXX
Buon giorno dottore. Sono un ragazzo di 29 anni è da circa un mese che ho sulla parte superiore del petto vicino alla gola e sulla schiena delle macchie rosse che generano prurito soprattutto al caldo ma che sono più presenti alle estremità del girocollo e la parte superiore e interna vicino alla base collo e spalle. Le posso dire che quando faccio la doccia tendono a vedersi meno, e che in questo anno trascorso sono stato molto stressato. Cosa può essere e visto il periodo di mare come posso eliminarle. Grazie e buon lavoro.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente per avere risposte precise e terapie mirate non procrastini la visita Dermatologica poichè le caratteristiche della dermatosi che qui ci espone rientrano in diverse diagnosi differenziali come ad esempio eczemi allergici o irritativi da contatto,fotodermatosi,et cetera et cetera.Non applichi nemmeno nulla alla cieca che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo.
Cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Visita dermatologica e tests specifici (ma solo se il dermatologo lo stabilisce) necessari per la diagnosi che dalla lettura del caso detiene decine di cause possibili.

cari saluti