Login | Registrati | Recupera password
0/0

En gocce e problemi sessuali?

(archivio consulti: per vedere la pagina aggiornata clicca QUI)
  1. #1
    Utente uomo
    Iscritto dal
    2012

    En gocce e problemi sessuali?

    Gentili dottori, vorrei gentilmente chiedervi se assumendo 5-6 gocce di en al giorno potrebbe dare problemi a raggiungere l'orgasmo durante rapporti sessuali. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.



  2. #2
    Indice di partecipazione al sito: 149 Medico specialista in: Psichiatria

    Risponde dal
    2010
    Gentile utente,
    all'età di 20 anni in un organismo sano e a queste dosi l'En (principio attivo: delorazepam) non deve dare questo tipo di problemi, salvo la sensibilità individuale al farmaco: è comunque un farmaco miorilassante e sedativo, ma in più dei casi a dosaggi non eccessivi piuttosto può aiutare a vincere la tensione emotiva che spesso impedisce l'orgasmo.

    Lei solo teme che questo problema possa capitare col farmaco oppure lo sta già assumendo e, da quando lo assume, avverte le difficoltà di raggiungere l'orgasmo ? Assume altri farmaci ? Ha avuto le difficoltà di raggiungere l'orgasmo preesistenti alla terapia con questo farmaco ?

    un saluto,


    Dr. Alex Aleksey Gukov
    www.psichiatriagenova.tk
    www.proiettivo.tk

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/12/2013, 09:37
  2. Post attacco di panico
    in Psichiatria
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/12/2013, 17:59
  3. Daparox e prurito
    in Psichiatria
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12/12/2013, 11:16
  4. Triazolam
    in Psichiatria
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/03/2014, 19:53
  5. Prozin 50 gocce
    in Psichiatria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/05/2014, 06:06
ultima modifica:  17/11/2014 - 0,05        © 2000-2011 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896