Sangue opomodoro nelle feci

Gentili dottori vorrei presentarvi il mio caso.
Oggi ho defecato e ho notato sulla carta igienica, sopra un residuo di feci, un semino bianco e un quadratino rosso, ho strisciato con un pezzo di carta igienica il quadratino rosso e questo si è spappolato colorando di rosso la carta. Vorrei capire se si può trattare di un residuo di pomodoro, considerando che ieri e ieri l'altro ho mangiato salsa di pomodori in due occasioni, e pomodori pachino.
Grazie per l'attenzione e auguri di buon anno.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra la descrizione di residui alimentari.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it