Apparato genitale maschile

salve sono un ragazzo di 18 anni .. ed è da circa 3 giorni che mi sono accorto di una specie di pallina ma abbastanza grande da accorgermene al tatto nella parte superiore del testicolo sinistro ( estremità superiore,apice) tramite l'auto palpazione (mai fatta prima di allora) e vorrei sapere se non stia confondendo l'epididimo con un nodulo...e vorrei sapere cosa ne pensiate .
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in assenza di una sintomatologia e con la semplice autopalpazione è impossibile stabilire di cosa si tratta anche se probabilmente potrebbe trattarsi della palpazione del semplice epididimo, tuttavia per valutare effettivamente di cosa si tratta serve una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta ! andrò come da lei consigliato a fare una visita specialistica
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se servisse ci faccia sapere.

Ancora cordialità