Riesco ad avere rapporti senza interruzioni che spaziano tra i 15 e 60 minuti, senza riuscire ad

Salve a tutti, ho 22 e mi sono accorto di avere questo problema. All'inizio non ci ho fatto caso ma poi ho scoperto il nome della mia "malattia". Riesco ad avere rapporti senza interruzioni che spaziano tra i 15 e 60 minuti, senza riuscire ad arrivare all'orgasmo e all'eiaculazione intravaginale. Quali sono i rimedi ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta non necessariamente é sintomatico di una patologia.La prima cosa da fare é farsi visitare da un medico reale,onvìde valutare lo stato anatomico del prepuzio e del frenulo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it