A volte non riesco ad eccitarmi!

Salve, ho un piccolo problema e non so come risolverlo!
Mi capita spesso che quando sono con una persona e siamo in momento intimi, non riesco ad eccitarmi!! A me la persona mi piace tantissimo, però non so perché non mi eccito. Cosa può essere?? Ansia? Paura? Malattia???????
Io non mi sento ne ansioso e ne spaventato!!!
A volte capita che mi eccito subito e poi come ho detto prima zero!!
Mi potete aiutare per favore!!!!????? Ci sto stando troppo male, ho paura di avere qualcosa!
Non so come cambiare. A volte penso debba andare da un psicologo perché il problema è la mia mente!!
C'è qualche cibo che mi può aiutare o un esercizio al massimo che posso fare??
Spero di essere stato chiaro.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

per prima cosa è importante confrontarsi con lo specialista per valutare se esistono cause organiche e quindi in caso negativo rivolgersi al sessuologo che approfondirà eventuali cause psicologiche.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it