Zoloft effetti

Gentili dottori, sono disperata, mi curo ormai dal 12 novembre scorso con 100 mg di zoloft la sera (dosaggio pieno), più 15 gocce di en al mattino e 15 alla sera.
Stò male mi è sembrato a volte di avere qualche miglioramento ma poi ci sono giorni tremendi. Mi sento stanca, svogliata apatica, mi bruciano gli occhi, ho sonno e non provo interesse per niente. Per di più permane la nausea non tutti i giorni e la debolezza muscolare crampiforme. Se provo a ridurre l'en a 10 gtt causa sonnolenza, mi sento agitata. Stò male ho bisogno di sapere se è ancora presto o se devo cambiare cura, o cosa devo fare. Non ho più fiducia in nessuno, lo psichiatra dice che "devo metterci del mio".....Perdo le speranze poco alla volta............................ La diagnosi originaria era ansia, dap e lieve doc. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

nulla di strano che la terapia in atto non funzioni per quante siano le sue aspettative e questo per una serie di motivi tra i quali il tempo che teoricamente potrebbe ancora non essere sufficiente, stesso discorso per il dosaggio; comunque può succedere facilmente che sia necessario cambiare farmaco o integrare con altri oppure, se le condizioni lo consentono, associare una psicoterapia, pertanto senza "perdere la speranza" ritorni dal medico per ridefinire il tutto,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta