Striatura rossa nelle feci

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. Qualche giorno fa ho avuto gastroenterite e stamattina ho avuto un po di difficoltá nell evacuazione. Ho notato una piccola striatura rosso Bordeaux sulla carta igienica mista alle feci di colore marrone. Ho da alcuni giorni bruciori di stomaco. Soffro da diverso tempo di mal di stomaco e nausea che ho curato con lansox smesso da 1 settimana. In passato mi era capitato di vedere Dei puntini Rossi nelle feci quando avevo difficoltá ad andare in bagno e il medico disse che si trattava di emorroidi. Lei dice che posso stare tranquilla? Ho visto degli articoli su internet del bruciore di stomaco e delle striatire di sangue nelle feci e mi sono spaventata. Per favore ditemi che posso stare tranquilla. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente non e' nulla.Nel dubbio tuttavia senta il suo medico per una ricerca del sangue occulto fecale ed una eventuale gastroscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it