Parestesia lingua

Salve il mio caso è un po un mistero visto che dopo aver fumato ad intermittenza per due settimane cannabis ho avvertito una sensazione di intorpidimento alla lingua...finito all ospedale una puntura e via..ma poi i problemi si sono evoluti sensazione come se la lingua tirasse, scosse elettriche, ed infine stabilmente da due mesi un crampo alla base della lingua e una sensazione di intorpidimento alla metà della lingua..ho fatto visite neurologiche risonanza magnetica radiografia analisi e chi ne ha piu ne metta..sn disperato mi dicono che sia una cosa psicolofica ma io so che nn è cosi..adesso il dentista mi dice che potrebbero essere i denti del giudizio..nn so a chi rivolgermi..sapreste aiutarmi ? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.mo Sig.re,
come spesso in questi casi, non è possibile porre diagnosi in assenza di documentazione e valutazione clinica diretta.
Se il Suo odontoiatra di fiducia sospetta il coinvolgimento dei terzi molari, è opportuno un approfondimento diagnostico che lo stesso odontoiatra potrà prescriverLe (radiografie, TC, ulteriori consulenze,...), prima di procedere chirurgicamente.

Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti