Può dipendere dalla terapia

Buonasera. Circa sei mesi fa' ho avuto un grave problema di aritmia, che ha prodotto l'impianto di un defribillatore. Ora sto prendendo, come terapia, 1/2 pastiglia di Cordarone, una pastiglia di cardioaspirina, due pastiglie di congescor ed una di Torvast al dì. Quasi da subito ho cominciato ad avere problemi di erezione e di mantenere l'erezione. Può dipendere dalla terapia? E se si, cosa posso fare? C'è rimedio o mi devo rassegnare?
Grazie per il consulto.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' dipendere dal Congescor, che e' un beta bloccante.
Se fosse indispensabile che lei lo prendesse in teoria non ci sarebbero controindicazioni assolute all'uso di Viagra e Cialis, ma e' opportuno che lei cieca al Collega Cardiologo che lo ha in cura
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso