Febbre post operatoria persistente

Gent.mi Dott.ri,
In data 11/12/2013 vengo operato per la riduzione di una frattura epicondilare del gomito sin con 3 viti. Vengo dimesso il15/12 con febbre pomeridiano-serale. A tutt'oggi registro la stessa situazione di febbri quotidiane pomeridiano-serali di circa 37,5 gradi e forte sudorazione notturna, con spossatezza generale. Mi è stato detto che tale febbre può essere riconducibile all'assorbimento degli ematomi postoperatori. Vi chiedo gentilmente di valutare se tale diagnosi è verosimile a più di 20 giorni dall'intervento senza decrementi della temperatura corporea e, se si, per quanto può persistere tale stato.
Grazie per la disponibilitá.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A 20 gironi di distanza da un intervento di osteosintesi minore non e' normale avere i sintomi da Lei descritti. Sarebbe il caso che Lei si faccia rivedere rapidamente dal chirurgo che l'ha operata.
Cordialita'
Dr.A.VAlasisna

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante