Info cuore ii

Dottori , nei passati 3 mesi ho eseguito ecg , ecg da sforzo e ecocardiogramma , tutto ok , ciò nonostante oggi sento dolori intercostali , come punture e fitte e senso di schiaccimento formicolio al braccio sinistro fino al mignolo la gola tira e ho una sensazione di svenimento o di cedimento , che devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
assumere anti infiammatori, se il suo Medico curante fosse d'accordo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore Anche Oggi Dolori anche se non continui due fitte che mi hanno attraversato il torace da sinistra a destra all'altezza della ""bocca dello stomaco"" , strane sensazioni di mancamento e battito potente e poi il dolore al pollice e al mignolo , che sia reflusso? mi hanno detto in pronto soccorso qualche mese fa che potrebbe essere quello , possibile? basta accertamenti al cuore nonostante questi sintomi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi pare di averle gia risposto. Informi il suo medico, probabilmente le predcrivera degli antiinfiammatori
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore è urgentissimo vi prego chiunque sia on line risponda al più presto sto avvertendo una stana sensazione di rigidità dal collo fino al mignolo , ho dolore al collo e alla schiena tutto sempre la to sinistro blocco in petto e sensazione di pesantezza doloretti pungenti al petto lato cuore , mano sinistra fredda pesantezza a gli occhi , dolori alla schiena pure sensazione di soffocamento , ripeto ho fatto ecg ecg da sforzo ed ecocardiogramma , tutti ok , ma ho sempre la tachicardia o l battito pesante soprattutto dopo i pasti e ora questo per piacere aiuto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha bisogno di un buon psichiatra.
La,saluto
[#6]
dopo
Utente
Gentile Dott.Cecchini Io non vorrei passare per uno stupidotto , capisco l'ansia e quant'altro ma in questo momento io avverto questi sintomi , ad esempio da un paio di giorni ho dolore o fastidio con un leggero formicolio al pollice al mignolo e all'indice della mano sinistra , converrà che è un fastidio che può mettere ansia . non riesco a capire cosa mi accade.
[#7]
dopo
Utente
Dott, ho dolori e formicoli braccio sinistro scapola denti mascella , agitazione paura che mi stia venendo un colpo e tra poco ho una partita io nn so che fare
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non amo ripetermi, ma in questo caso lomfaccio.
Lei ha bisogno di uno psichiatra. Non è uno stupido tot come dice lei, è un paziente molto ansioso e l ansia la curano gli psichiatri e non i cardiologo.
Per quanto riguarda il formicolio al mignolo e all indice non vorrei che lei stesse facendo gli scongiuri con....le corna...
Arrivederci