Ernia inguinale

Buona sera
Ho 42 anni e sono stato sottoposto ad intervento di ernia inguinale sx diretta e obliqua, volevo sapere se dopo 40 giorni circa dall'intervento posso già riprendere una vita normale, in particolar modo volevo sapere se posso ricominciare a fare sport (ciclismo).
Grazie per una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Salvatore Cuccomarino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo 41 2 2
Sì, gradualmente, se ha osservato il mese di riposo che normalmente si prescrive dopo un intervento del genere.
Cordiali saluti.

Dr. Salvatore Cuccomarino - Coloproctologo - Chirurgia laparoscopica - Chirurgia bariatrica
https://cuccomarinomd.com